Visure Inglesi: come funziona

Il primo sito web in Italia per richiedere, in italiano, direttamente, o con il consiglio di un visurista abilitato presso la Camera di Commercio Inglese, visure su società U.K. e Off Shore in Hong Kong, Isola di Man, Jersey e Guersney, visure su immobili in UK e pareri tecnici di parte.

Tutte le visure sono in lingua inglese e contengono esattamente il documento depositato presso la Camera di Commercio o presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari Inglese, vengono consegnate gratuitamente via email entro il giorno stesso o la mattina successiva all’ordine ed al contestuale pagamento, salvo urgenze che potranno essere segnalate al visurista e salvo festività ed orari di apertura della Camera di Commercio Inglese.

Tutte le visure non hanno valore certificativo ma solo dichiarativo di quanto depositato dalle Società presso la Camera di Commercio o presso la Conservatoria.

In Uk non esiste una sola visura o un equivalente della visura camerale storica italiana, occorre pertanto richiedere un documento che maggiormente si avvicini alle informazioni che si vuole conoscere della Società. Un fac simile della visura è a disposizione nel sito web al momento dell'ordine ed in ogni caso siamo a Sua disposizione per consigliarLa al meglio sulla scelta.

Un visurista abilitato e con 10 anni di esperienza è a Sua disposizione on line ed in lingua italiana per assisterla nella scelta della visura più adatta alle Sue esigenze. Ci contatti senza impegno!

Pagamenti accettati con carta di credito tramite il server sicuro di Paypal.

Non occorre una preventiva registrazione al sito per effettuare gli ordini.

 

Non hai le idee chiare?

Srivici e ti indicheremo la visura più adatta alle tue esigenze: info@visureinglesi.com

invia un messaggio